Ieri sera sono uscita con i miei amici e dato che non volevamo andare molto lontanto abbiamo deciso di optare per l'artista, pub sempre accogliente e (a mio parere) con un ottimo servizio.
Arriviamo al locale verso le 21.00 e dato che a quest'ora di posto ce n'è in abbondanza, decidiamo di prendere un tavolo all'interno del locale (viste le temperature esterne direi che non potevamo fare altrimenti). Giunti in pub, ci accoglie subito una cameriera molto gentile che ci indica un tavolo in cui possiamo accomodarci e ci porta subito due menù.
Il tavolo sarà ovviamente davanti al maxi-schermo presente all'interno del locale perchè i miei amici, essendo patiti di calcio, volgliono assolutamente rivedere tutte le partite della settimana. Dato che conosciamo il menù a memoria, sappiamo da subito cosa ordinare. Questa sera dato che solo un mio amico doveva ancora cenare ordiniamo: una ceres, una becks, una corona, un tè caldo con i biscotti, un tè freddo al limone medio, un succo di frutta all'ace, una pizza tonda margherita e un cascione mozzarella, funghi, pomodoro. Totale della spesa: 28€, più che onesto come prezzo!!
La pizza rotonda si nota benissimo che è di quelle surgelate ma a detta del mio amico è molto gustosa; il cascione, surgelato anch'esso, emana un'odore che fa venire fame anche a chi non ha voglia di mangiare!!!... Il tè è molto buono ed è il tipico inglese (ti danno la bustina "English Breackfast Tea" della Twinings che è il mio tè preferito), l'unica pecca è che i biscotti non sono abbondanti, in tutto saranno 5 o 6. Sul servizio non si può che dire perfetto!!... Personale gentile e veloce, le cose a noi sono arrivate tutte in pochissimo tempo (complice anche la poca gente presente ad inizio serata).
4 cappelli meritatissimi per questo locale!!!.. Lo consiglio a tutti!!!.. Almeno una volta nella vita fateci un giro perchè merita!!!...
p.s. la parte della location l'ho saltata perchè già descritta un paio di volte in altre mie recensioni..
Consigliatissimo!!