Ricorda di annotare i campi importanti .. grazie
Cibo:
Ambiente:
Servizio:
Prezzo pagato:
So di aver già fatto una recensione a questo locale, ma mi sono reso conto che non era granchè esaustiva. Vedo, inoltre, che certi locali vengono rirecensiti, quindi ne approffitto.
Premessa: ci vado da tanto, e mi sento un po' a casa tra quelle mura, un po' perchè tanto alla volta ci si conosce, un po' perchè il personale "ti mette a sedere tranquillo".
Vorrei tanto non dare cappelli per questa recensione...
Il locale è raccolto, tavoli vicini... molto alla mano, la gran parte della gente che ci va penso si conosca di vista.
Tanti rimpiazzi, ma molto veloci, tanto a mezzogiorno che la sera, un gran traffico di gente...
Ristorante e pizzeria, pesce dal giovedì alla domenica. In periodo festivo, e a luglio ed agosto pesce tutti i giorni (direi..) e senza chiusura settimanale (mercoledì).
Servizio rapido ed efficiente.
TANTO PER DARVI UN'IDEA: insalatina mista (la mia 50 ad una certa ora quando si siede a tavola se non mette subito qualcosa sotto ai denti diventa pericolosa..), branzino alla piastra (buono, buono), pizza farcita (pasta sottile e bordo morbido), macedonia con gelato, meringata passata al forno!!!
Aquetta... due birre medie spinate alla tedesca nel coccio (cambia come il giorno e la notte), caffè, amaro per un totale di 35 euro.
Il prezzo a testa non so quantificarlo, dipende da quanto... e cosa mangiate, ma direi da un minimo di 5 ad un massimo di 25 euro a cranio.
Dimenticavo, se non sono malato di solito vado a birra, ma mi sembra di ricordare che ci sia anche del vino, sia in caraffa che in bottiglia.
In definitiva: se siete a Pavullo e non sapete dove andare senza pretese...
Consigliatissimo!!