Locale, penso già dettagliatamente descritto nelle altre recensioni, pulito e ordinato con servizio e personale accogliente. Antipasto buono e direi anche giusto nelle quantità, io e la Barbara siamo concordi sulla bontà della polentina con i funghi. Gran delusione per i primi......il cuoco si è anche scusato ma le tagliatelle ai porcini erano totalmente insipide.....la faccia di Francesco (rainman in gustamodenese) direi che è stata così espressiva da farmi tirar su una sola forchettata di tagliatelle.......non sapevan veramente di nulla! Tortelloni buoni, ma per i miei gusti anche per quelli mancava un pizzico di sale. Faraona al balsamico gustosa e abbondante, costato di maiale saporito ma scarso.....ne ho assaggiato un solo pezzetto.....
Del dolce penso che si possa evitare di parlarne perchè per me era sapone.
Vino buono e in quantità, caffè non ne prendo dopo pranzo ma penso che non sia giudicabile in un ristorante e digestivi classici.
i 25 euro spesi direi che hanno un giusto rapporto qualità/prezzo.
Preciserei anche che i cappelli sarebbero dovuti essere 2 ma ho apprezzato che il cuoco si sia accorto dell'errore commesso quindi mi sento di consigliarlo.
Come sempre 5 cappelli alla grande brigata di gustamodena!
Alla prossima magnassa!
Consigliato!