Ieri sera siamo stati in questo locale. Prima cosa: a mio avviso ingresso un po' kitch con luminare al neo azzurro lungo la cancellata (vorrebbero simboleggiare il mare?).
Ampio parcheggio. L'interno del locale, seppur visto di sfuggita, in quanto abbiamo cenato fuori, è molto bello e di classe (belli gli ambienti con travi a vista in legno e pavimento color cotto, dà molto calore). Ampia veranda che dà sulla campagna, protetta dai rumori della via emilia dall'edificio principale.
Ma arriviamo alla materia prima, in questo caso la pizza.
Capricciosa: impasto ottimo (giusta quantità di sale), sottile al punto giusto e bordi leggermenti rialzati. Ottimo condimento per freschezza e quantità.
Dolce, profiterolles: bella presentazione...ma non c'erano i canonici tre bignè...sigh!.
Servizio: l'impressione è che ci fosse un po' di anarchia: appena entrati e ricordato la nostra prenotazione, siamo stati sballottati da un cameriere ad un altro. Altro aspetto negativo: assistere ad una diatriba tra due camerieri non è per niente bello. Sono sicuro che su questi aspetti si migliorerà, anche perchè scusate: avere un bellissimo locale e una buona pizza non è cosa da poco...perchè rovinare il tutto con il servizio non proprio impeccabile? Nonostante le premesse siamo stati serviti in poco tempo.
Costo: Capricciosa, coca media, profitterolles, limoncino, Euro 18,00 (circa, abbiamo pagato alla romana).
Consigliatissimo!!