Finalmente MC MONGI!!!!!!!!! Mangiata stratosferica oltre ogni aspettativa! Mercoledì pomeriggio telefono ad Andrea per prenotare, avevo il timore di restare fuori dalla serata in quanto prima delle 22 non riuscivamo ad arrivare, fortunatamente la risposta è stata "nessun problema!"
E così ieri sera poco prima delle 22 arriviamo a Villa Gaidello. L'occasione era la serata Mc Mongi, hamburger e relativi condimenti non stop! La serata si è svolta nel parco dell'agriturismo, temperatura perfetta e udite udite.... nemmeno una zanzara!!!! Le tavolate erano posizionate a giusta distanza, lo spazio non mancava, inoltre tutta la serata è stata allietata da una sorta di pianobar all'aperto, ho apprezzato il fatto che il volume non era "a palla" e si poteva conversare tranquillamente.
Appena arrivati ci accoglie il gentilissimo Andrea che ci accompagna al tavolo che ci aveva riservato. Da bere optiamo solo per acqua, non siamo amanti del vino. Quindi inizia la pappatoria: io riesco a mangiare 3 hamburger e mezzo vassoio di patate al forno, tutto sublime! Carne ottima e cotta alla perfezione!!! L'unico appunto personale che devo fare, è che la pancetta, seppur ottima, era troppo salata per i miei gusti quindi ne ho mangiata solo una. Mia moglie è riuscita a mangiare 2 hamburger, 2 pancette e si è fatta un piatto di insalata. Terminiamo con i meravigliosi biscotti (la volta precedente me ne ero portati a casa un tot.) e la crostata "fatti in casa" e un grappino. Meravigliosa location, ottima e abbondante mangiata e 5 cappelli meritatissimi. Alla fine salutiamo Mongi con tanti complimenti e pagando 50 euro, essendo la serata a prezzo fisso di 25 per adulto.
Imperdibile!!!
[gi]
09/07/2011
La grappina invece ce l'ho fatta stare