Salve a tutti, poichè avevo notato che vi era stato un cambio di menu , decidiamo di tornare in questo ristorante che già ci era piaciuto.
arriviamo alle 20.40 in due, avevamo prenotato . il ragazzo ci annuncia con una nota di rammarico che probabilmente saremo soli per tutta la serata in quanto non hanno altre prenotazioni, poco piu' tardi arriverà un'altra coppia capitata forse per caso..ci dice che è stato un mese un po' "balordo"...
rimango un po' basita in quanto secondo me il posto è molto carino romantico curato e pulito e le cibarie varie e curatissime anche nella presentazione.
non capisco come possa lavorare poco un posto così...lo consiglio a tutti ..
hanno tigelle di due tipi quelle montanare e quelle normali piu' piccole e sottili, l'unico motivo per cui non ho dato 5 cappelli....ma puo' essere che la colpa sia data dal clima e dall'umidità che non ha permesso una buona lievitazione alle tigelle...ma non erano proprio come piacciano a me..insomma erano un po' troppo molli...a me piacciono piu' secche e croccanti..de gustibus...
per il resto siamo rimasti come sempre molto soddisfatti...
ci presentano come antipasto offerto da loro due polpettine di carne in salsa di parmiggiano e balsamico ...delizione..
a seguire prendiamo una bottiglia di prosecco una tagliata con salsa di scamorza contornata da patate al forno e da una polpetta di spinaci.
lo stesso contorno era anche nella mia ratatuille di pollo ...ovvero bocconcini di pollo con zucchine e carote tagliate a julienne, le tigelle erano al posto del pane.
era tutto buonissimo e come già detto la presentazione ha accontentato anche l'occhio...
Consigliatissimo!!
[golosona]
13/06/2011