Sabato sera deciciamo di testare questa pizzeria da asporto di nuova apertura a Bazzano.
Si trova in quasi in centro al paese, non è facile essere fortunati a trovare un parcheggio vicino ma questa volta la fortuna è dalla mia parte e ci riesco a parcheggiare proprio di fronte.
Sono circa le 20.00 e ci sono altre 4 persone in attesa che vedo servire velocemente. La pizzeria ha sulla destra una piccola saletta d'attesa arredata con un bancone a muro e numerosi sgabelli. Noto con piacere che hanno il forno a legna.
Ordino una salsiccia + cipolla e una salsiccia + patate fritte. Mentre aspetto leggo che accettano buoni pasto, è aperta tutti i giorni dalle 12 alle 14 e dalle 17.30 alle 23.00, ogni 4 pizze oppure ogni 1/2 metro c'è in omaggio una bibita da 1.5 l o una birra da 66 cl. Inoltre le consegne a domicilio sono gratuite. L'attesa non supera i 7/8 minuti e riceviamo anche noi in omaggio una bibita in lattina.
Le pizze si presentano molto bene, sono ben farcite, grandi, ben cotte di una consistenza madia, nè troppo sottili, nè troppo alte. La mia salciccia + cipolla la trovo ottima, mi soddisfa pienamente e gli do 5 cappelli. La salciccia + patatine fritte della mia ragazza gli do 3 cappelli, le patatine fritte sono rimaste un po troppo morbide e non sono ben dorate. I prezzi per le pizze sono di 6 euro a caduna, prezzi nella norma come del resto i prezzi delle altre pizze in menu. Voto complessivo 4 cappelli, sicuramente tornero a provare qualche altra pizza.
Consigliatissimo!!
[clau921]
16/11/2015