Martedì sera,io e il mio ragazzo:dove si va a mangiare?
Opto per la pizza e inizio a "spulciare" le pagine di gustamodena...visto che le pizzerie nei miei dintorni(Mirandola,insomma!!)sono ormai cosa di tutti i giorni mi butto su Modena e in accordo con il mio compare scegliamo "Il puffo".
L'ambiente è molto accogliente,famigliare.
Il cameriere,molto simpatico e gentile,ci accompagna al tavolo e a quel punto mi sento combattuta....che pizza scelgo????Mi propongo sempre di cambiare ma alla fine la scelta cade come sempre sulla solita capricciosa tirata.
Il mio ragazzo più coraggioso di me prende una lei(mozzarella,panna e salmone!!).
Attesa 10 minuti e le pizze sono servite:la mia,non troppo spessa come piace a me è molto buona ma quella del mio ragazzo,nonostante la pasta un pò spessa contraria ai miei gusti, è a dir più che sublime grazie anche alla sovrabbondanza di salmone!!!
Pieni come 2 orchi decidiamo di "tastare" lo stesso una fetta di pastiera..in una pizzeria napoletana è il minimo!!
Ci viene presentata 1 sberla di fetta che in due facciamo quasi fatica a finire..Ottima!!!!
posso aggiungere che i bagni erano si piccoli ma molto puliti.
L'unica pecca può essere il poco spazio tra i tavolini ma per il resto tutto ok!!
Al momento di saldare il conto cito gustamodena ai proprietari e loro per ringraziarci della scelta ci offrono il limoncino....buono anche quello!!:)
Ricapitolando:2pizze farcite di cui una tirata,una caraffa di coca e una fetta di pastiera:28 euro:forse non pochissimo ma io che faccio molto caso a questo aspetto vi assicuro che sono stati spesi bene!!
Andateci senza problemi!!!!:):):)
Consigliatissimo!!
[gi]
11/03/2008