Ciao a tutti,
ieri sera io ed il mio ragazzo abbiamo deciso che avevamo nostalgia di mangiare pesce e così ci siamo buttati su questo locale, che conoscevamo già e che non ha deluso le nostre aspettative. Premetto che non siamo dei super esperti di arte culinaria però la qualità del cibo ci è sempre sembrata molto buona.
Inanzitutto consiglio di andare, se potete, in un giorno infrasettimanale, così da evitare la ressa tipica del weekend.
Il locale è molto carino e piacevole, soprattutto d'estate perchè si può mangiare nel patio all'aperto ed anche il servizio è cortese.
Abbiamo optato per antipasti e primi, partendo con un misto verace alla marinara, davvero squisito, e un misto di pesce affumicato, altrettanto buono in particolare la salsa con cui era accompagnato; poi siamo passati a un piatto di gnocci orto e mare, molto buoni ed uno di tagliolini al salmone e caviale, veramente gustosi. A questo punto noi eravamo veramente sazi e abbiamo bypassato i dolci, anche se hanno un aspetto molto invitante, e ci siamo concessi solo due sorbetti ed un caffè.Il tutto innaffiato da una bottiglia di vino bianco frizzante ed una di acqua.
Il conto è stato di 40 euro a testa, un pò caro forse, ma noi siamo usciti molto soddisfatti, sicuramente ci torneremo, almeno per provare i dessert.
Consigliatissimo!!
[squarza]
20/06/2008
Avendo un'idea di questi dettagli credo ci si possa fare un'idea migliore di cosa aspettarsi.
grazie mille
ciao