Ciao a tutti, venerdì scorso con la mia dolce metà cenetta veloce di pesce al Penny.
Si trova sulla via Emilia est direzione Bologna ed ha un ampio parcheggio privato, il locale è ampio ed elegante ma, a mio parere, il personale un tantino freddino.
Ordiniamo una grigliata di pesce e per il sottoscritto un fritto misto con verdure. Il servizio è nella norma tutto sommato abbastanza veloce. La grigliata è buona e abbondante, con una bella varietà di pesce composta da, uno spiedino di calamaro, un gamberone già tagliato e aperto a metà, pronto per essere gustato (molto apprezzato), uno spiedino di gamberetti, già sgusciati, e cubetti di salmone, una fetta di pesce spada, un filetto di un altro pesce, accompagnata da un bel piatto di verdure alla griglia, mentre il fritto abbondante, e anch'esso molto buono e non unto, con gamberetti già sgusciati, morbidi anelli di totano e calamari, con zucchine melanzane e cipolle, tagliate a julienne e fritte.
Da bere una bottiglia di acqua gassata e una naturale, un mezzo litro di prosecco in caraffa e per finire come dolce una cassata siciliana, un rotolino di pan di spagna farcito con crema al cioccolato e un caffè per un totale di € 60,20.
Buono il pesce, un po' meno il conto finale e se a qualcuno interessa accettano anche i buoni pasto.
Alla prossima….
Consigliato!
[cibus]
30/11/2008