Le recensioni positive per questo ristorante hanno convinto me e la mia ragazza ad andare a provarlo, ed è palese dal giudizio finale quanto ne siamo rimasti entusiasti.
Arriviamo alle 19:30 ed il ristorante è già al lavoro a pieno regime. Veniamo fatti accomodare a un tavolo da un cameriere molto cortese.
Il locale è ampio ed accogliente, pulito e la presenza sia del camino per la griglia sia del forno per la pizza sembra lanciare il messaggio : noi non abbiamo nulla da nascondere.
Optiamo per una frittura mista di pesce, una grigliata mista, patate fritte, una porzione di torta di mele, una bottiglia d'acqua, una di falanghina e due caffè.
Il livello qualitativo del cibo è ottimo, la carne grigliata è saporita e fresca, la frittura non è unta, anzi è molto buona e leggera. La falanghina è maiuscola, servita alla giusta temperatura, e anche la torta di mele finale è presentata bene ed è molto gradevole.
Le porzioni risultano abbondanti sia nel caso della carne che del pesce, coniugando quantità e qualità.
I camerieri sono molto gentili e cortesi, ed alla fine abbiamo speso 60 euro ma ci siamo alzati da tavola ben pasciuti e soddisfatti e col sorriso sulle labbra.
Consigliatissimo!
Imperdibile!!!
[cibus]
11/01/2009