In compagnia di una cara amica, nuova iscritta in questo portale, siamo tornati in quello che è uno dei nostri locali preferiti, per il pranzo della domenica, e siamo stati, ancora di più, pienamente soddisfatti.
Avevo già avuto modo di provare, vedi recensioni precedenti, il pesce, che avevo trovato gustoso e freschissimo...e pesce è stato pure ieri....
Come antipasto ho preso gli anelli di gamberi, fritti in modo perfetto con una pastella croccante e senza traccia d'olio, impreziositi da goccie di aceto balsamico tradizionale di Modena (quello vero tanto per capirci), deliziosi ed abbondanti, adagiati su un letto di radicchio croccante tagliato a listarelle. L'antipasto della mia amica era la famosa insalata mista extra-large...non essendo appassionato di verdure, non l'ho sentita, ma il giudizio è stato molto buono.
La sopresa, il plus che giustifica i 5 cappelli è stato il seccondo (saltate le minestre...questa volta), ci viene proposto, fuori menù..e mostrato prima della preparazione, un bellissimo pesce rombo che, ci spiegano verrà servito con pomodorini, capperi, olive e patate al forno. Ingolositi dalla descrizione, accettiamo di buon grado....e quando arriva il piatto cucinato, già alla vista capiamo di aver fatto la scelta giusta. Il pesce viene pulito in modo impeccabile dal cameriere, gentilissimo e sorridente, e viene allegramente mangiato tutto, con grande soddisfazione di vista, palato ed olfatto.
Da bere abbiamo preso acqua e coca cola light,ed abbiamo terminato con 2 caffè. Spesa complessiva € 60, 20, arrotondati a € 60. A noi veramente questo locale piace tanto, a mio giudizio il punto di forza è che c'è la possibilità di mangiare in modo molto vario, dalla pizza al pesce alla carne, senza dimenticare i primi piatti; tutte le volte abbiamo sempre mangiato molto bene.
Ci torneremo presto...ed invito tutti a provarlo
Imperdibile!!!
[ *utente bannato*]
02/02/2009