Per festeggiare il 3° anniversario di fidanzamento mi sono fidato delle recensioni trovate in questo splendido sito web...ed ho fatto bene.
Ho prenotato a questo ristorante con molta curiosità in quanto ci sono passato davanti parecchie volte ma mai entrato....proviamolo
All'entrata siamo stati accolti in maniera molto cortese da una cameriera sorridente (1° punto positivo) ed una volta accomodati ci è stato portato un frizzantino come aperitivo molto gradevole e gradito.
Abbiamo iniziato a studiare il menu che ci è apparso subito molto invitante e varioma abbiamo deciso in fretta:
-Antipasto del pellegrino (molto, molto gustoso)
-Cube-roll di manzo (da non perdere servito su pietra rovente)
-Misto di costine (agnello, maiale, cervo, cinghiale di qualità assoluta)
-Funghi porcini fritti in pastella
-Patate al forno
Dopo tutte queste pietanze eravamo davvero sazi e non ce la sentivamo di ordinare il dolce che però è prontamente arrivato in una porzione offerta dalla casa: torta tenerina di cacao al lambrusco, molto delicata.
Per finire un digestivo, sempre offerto dalla casa, composto da liquore al cacao e peperoncino (era proprio quello che ci voleva)
Prezzo: 35€ a testa
Che dire...oltre la qualità delle pietanze assolutamente eccellente sono rimasto molto positivamente colpito dalla passione per il proprio mestiere che si percepiva nel servizio e nell'esecuzine dei piatti, che non è sempre facile da trovare.
Ci torneremo di sicuro anche perchè abbiamo visto delle pizze davvero invitanti nei tavoli vicini.
Bravi !!!
Imperdibile!!!
[Piggo]
06/01/2010