Venerdì scorso, il 12, sono andato a cena con mia moglie per festeggiare il suo compleanno, e non essendo un frequentatore di locali sassuolesi che sanno ben cucinare il pesce, ho visionato vari commenti per aver delle utili indicazioni...
Possiamo dire che erano giuste! Siamo difatti andati "Da Ernesto" e abbiamo mangiato molto bene, contenti sia sul piano della quantità, ma soprattutto su quello della qualità!
Il ristorante non si presenta con un arredamento all'ultimo grido, ma il personale è educato e veloce ed è stato un venerdì tranquillo perchè pur avendo prenotato, volendo c'erano vari tavolini disponibili, e non così vicini fra di loro, come in altri locali.
Siamo partiti con due antipasti misti, freddi e caldi,tutti buoni e gustosi, su tutti i polipetti caldi al sugo di pomodoro e le cozze&vongole.
Dopo di che, siamo passati direttamente ai secondi con una grigliata mista, bella ricca e spiedini misti, ben tre e ricchi.
Come contorno, due piattini di patatine fritte, ma volendo ne bastava uno, perchè c'era anche il pane e dei taralli.
Per finire in bellezza, zuppa Inglese liquorosa come piace a me e classico sorbetto.
Tutto questo accompagnato da una bottiglia di Gewurztraminer e una bottiglia di acqua frizzante.
Penso di aver detto tutto e lo consiglio vivamente, pur avendo speso 42 euro a testa, visto che da altre parti, comprese le zone marittime, trovi il pesce molto più caro, senza particolari differenze di qualità, anzi con piatti più miseri.
Perciò ci tornerò altre volte per provare altri piatti, così potro forse dargli anche di più di 4cappelli.
Ciao a tutti.
Consigliatissimo!!
[joy]
15/03/2010
Per avere una recensione completa se puoi inserire i tags e il prezzo pro-capite nello schemino grigio in alto a destra, te ne sarei grato.
Saluti e alla prossima.