Lunedì sera… festivo, cosa facciamo? Cosa non facciamo? Dove andiamo a mangiare?
Complice la Togomobile con seri problemi al motore ( praticamente consuma più olio che benzina ) decidiamo di recarci, a piedi, in questo localino appena fuori dal centro.
Dopo la mini passeggiata, entriamo e veniamo accolti da una splendida ragazza che molto gentilmente ci fa accomodare in un tavolo. Il locale è arredato in stile moderno con toni giallo arancioni, luce non molto intensa, ma comunque sufficiente. Purtroppo due cose che non apprezzo molto: maxi schermo e musica a volume lievemente più alto, ma dopo un po' ci si fa l' abitudine .
Il menù è molto vario, c'è un' ampia scelta di pietanze ( a base di pesce e non ) e un grande assortimento di pizze.
Siamo in due e ordiniamo una pizza speck e mascarpone e una saracena ( per me ), cioè bianca con pomodorini, acciughe, capperi e olive nere... entrambe le pizze le ordiniamo doppio impasto.
Come antipasto prendiamo una porzione di patate fritte, per fare un po' di fondo !!!
Dopo circa 10 minuti arrivano le patatine, buone ma forse un pelo unte e 5 minuti dopo ecco arrivare le pizze: piuttosto grandi e ben farcite, ma ho trovato l' impasto un po' insipido. Ho avuto modo di assaggiare anche la pizza speck e mascarpone in quanto io e la mia compagna di sventure decidiamo al volo di fare una società metà e metà. Devo dire pizza buona ma non mi ha terminato fino in fondo.
Da bere abbiamo ordinato una birra media e una bottiglia di acqua naturale.
Per finire un sorbetto e un caffè, e giro di limoncino offerto dalla casa per un totale di 28 euro.
Al momento mi fermo a 3 cappelli, ma tornerò sicuramente per provare le pietanze di pesce... a giudicare dai super piatti che passavano, direi che non si possa sbagliare!!! Vi saprò dire!!!!
Alla prossima!!!!
Consigliato!
[Reginalulu]
06/04/2010
Io ci sono andata spesso e la mia amica Silvana, napoletana doc, mi aveva insegnato a chiedere una pizza alta e poco cotta, alla napoletana...
Antonio quella la fa proprio bene, te la consiglio vivamente.
Il pesce poi da 10 e lode.....bisognerà tornarci