salve a tutti ...
sabato sera...un freddo che si gela ...
abbiamo prenotato in questo posto che ci ha veramente incuriosito , lo conosco da anni ma non ho mai avuto occasione di visitarlo.
20.30 ci presentiamo puntuali..ci sono già alcune persone sedute ai tavoli ma non troppe..ci posizioniamo in un agolo , lontano da una tavolata numerosa e con molti bambini...purtroppo poco dopo accanto a noi arriva la seconda tavolata con molti bambini che mollati a piede libero da poco attenti genitori, si mettono a giocare lanciandosi cose , in mezzo alla sala...no comment..
ma veniamo al servizio e al menu'..
il ragazzo che scopriamo poi essere figlio della proprietaria ci porge il menu e la carta dei vini.
accando al nostro tavolo due ragazzi mangiano pollo alla griglia uno con tomino e uno con un tortino di spinaci..ma questo piatto non è scritto in menu'...a noi chiediamo al ragazzo se possiamo avere anche noi un secondo di pollo.
così ordiniamo:
1 straccotto di somaro con patate e tortino di spinaci (FAVOLOSO)
1 pollo alla griglia con patate e tortino di spinaci (idem come sopra)
da bere un bottiglia di prosecco Marsuret.
ci viene offerto nell'attesa un tortino di patate con crema di parmiggiano veramente gradito e saporito..e un cestino di pane squisito..
chiediamo di avere qualche tigella al posto del pane CAMBIO PURTROPPO INFELICE...
tolgo infatti il cappello per colpa delle tigelle in quanto essendo un po' il "piatto principale" del menu...erano qualcosa di immangibile...o meglio erano uguali a quelle comprate già cotte in sottovuoto..
davvero quest anon vuole essere un offesa...ma erano veramente troppo plasticose e sicuramente poco poco cotte..
per il resto direi che tutto è stato spazzolato alla velocità della luce...
Consigliatissimo!!
[sprizz]
13/12/2010