Sabato sera, siamo 6 amiche e non sappiamo dove andare a mangiare, una propone il ristorante pizzeria Sausalito, perchè spesso ci va a pranzo, lavorando nelle vicinaze.
Bene, dato che nessuna ha proposte migliori, partiamo alla volta di questo locale.
all'arrivo, ore 21.00, confusione totale, ma questo è normale d'altronde è sabato; non avendo prenotato ci dicono che dobbiamo aspettare 20 minuti. Noi non abbiamo fretta, attendiamo.
Dopo mezz'ora d'attesa ci fanno sedere e dopo alri 20 minuti ci prendono l'ordinazione.....aiuto....intanto la cameriera è una ragazzina di appena 18 anni che non sembra molto esperta, probabilmente è poco che lavora in questo locale.
arrivano le nostre ordinazioni....
io ho preso una tagliata rucola e grana, che di tagliata aveva poco perchè erano 3 fettine ine ine di carne e una montagna di rucola per coprire il tutto, così te ne accorgi solo dopo che di carne ce nè veramente poca.....e oltretutto si rivela anche dura.
altre due amiche prendono la pizza, una sausalito e una vip....dicono molto buone.
Una prende le penne sausalito, un pò troppo salate, ma mangiabili.
le ultime due gnocco e tigelle-......parliamone, le tigelle hanno l'impasto dolce sembrano biscotti più che tigelle e lo gnocco....non unto di più.....affettato scarsissimo.....
da bene in totale 5 bottiglie di acqua e 1 litro di bianco frizzante della casa....senza dolci e solo 2 caffe'
euro 25,00 a testa....direi un pò esoso....
Io non ci tornerò mai più e ho detto alla mia amica di cambiare locale...
Buono
[Reginalulu]
29/12/2010
I due cappelli quindi sono per le pizze?
Perchè dall'ultima frase sembrano meno.